venerdì 27 settembre 2013

ROSSETTO RIMMEL KATE MOSS 101

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi vi parlo di un rossetto Rimmel della linea Kate Moss, il numero 101.








Come potete già notare il packaging è molto semplice e di colore rosso, differente da quello della linea brillante che è nero.
La texture mi ha sorpreso molto, avendo infatti un finish mat mi aspettavo secchezza e zero idratazione, invece a mia sorpresa risulta cremoso, si stende molto bene e non mi secca le labbra. Consiglio comunque di fare uno scrub e di idratare le labbra prima dell'applicazione.

Il colore che ho scelto io è un rosa freddo, molto intenso e a me dura tantissimo!!!






Riassumendo:
Prezzo: su Asos.com costa 7,14€ ora è in sconto a 4,55€!! 
Quantità: 4g
Scadenza: 30 mesi dall'apertura
Voto: 8

Non ho mai provato i rossetti Kate Moss dal finish brillante...fatemi sapere se voi li avete provati e come vi siete trovate :)

Vi auguro un buon weekend!!!!

Alla prossima
M


4 commenti:

  1. Ciao!
    I Rimmel by Kate sono dei bei rossetti, ne ho uno rosso e mi piace da matti!
    Bello il colore che hai scelto :)
    Ti seguo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! sono tentata anche io a prenderne uno rosso... :))

      Elimina
  2. Sembra molto interessante come colore!

    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un colore a mio parere da tutti i giorni che abbino facilmente!!
      Passo molto volentieri :)

      Elimina