lunedì 5 maggio 2014

CC Cream Bourjois!!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!!

oggi voglio parlarvi della CC Cream della Bourjois!

Questo prodotto è stato lanciato pochi mesi fa e mi ha subito incuriosito. Oramai è più di un mese che lo utilizzo e riesco quindi a dirvi cosa ne penso.






Questa CC Cream contiene 3 pigmenti colorati che aiutano a contrastare le discromie e uniformano il colorito della pelle.


  • pesca - anti Fatigue
  • verde - anti Redness
  • bianco - anti Dark Spots
 Disponibile in 4 colorazioni diverse:
  • 31 Ivory
  • 32 Light Beige
  • 33 Rose Beige
  • 34 Bronze
Io ho preso la numero 32 Light Beige e devo dire che è perfetta per la mia pelle!
La consistenza è quella di un fondotinta ma è leggerissima. Molto idratante, la coprenza sulla mia pelle è media e dura tante ore senza creare macchie o discromie!




Altro aspetto da non sottovalutare soprattutto in questo periodo è il fattore di protezione 15!
La consistenza è abbastanza liquida ma il dosatore non provoca sprechi inutili di prodotto.






Il finish risulta molto luminoso e naturale sia applicato con pennello, sia applicato con le dita.


Riassumendo

Prezzo:14,03€ su Asos ma soggetto spesso a promozioni
Quantità:30ml
Voto:9,5

Come avrete capito questo prodotto mi piace tantissimo!!!!
Voi lo avete già provato? Cosa ne pensate?

Alla prossima
M




0 commenti:

Posta un commento