mercoledì 25 giugno 2014

Recensione Tonico Lush Acqua di Sole!

  6 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi vi parlo di un prodotto per la skincare che amo molto soprattutto nei mesi estivi....il tonico Lush Acqua di Sole!!



Amo usare questo prodotto soprattutto nei mesi caldi in quanto oltre ad essere un buon tonico è anche l'ideale per rinfrescarsi il viso durante le giornate più calde.

Il profumo mi piace veramente tanto, un mix di rosa e lavanda, che rimane molto delicato sulla pelle.
Questo tonico è ideale per le pelli sensibili anche perchè non contiene alcool.

Io lo utilizzo sia la mattina che la sera dopo aver deterso il viso vaporizzandolo direttamente sul viso.
Ho riscontrato che idrata molto la pelle, su di me non ha mai causato bruciori o irritazioni e fa si che la pelle non tiri.

Io personalmente ho notato anche dei miglioramenti nelle aree del viso soggette a rossori!



I prezzi variano a seconda del formato, 6,50€ per 100g e 10,95€ per 250g.
Io uso questo tonico oramai da qualche anno ed è uno di quei prodotti che vado a ricomprare non appena lo finisco!!!
Voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate?

Alla prossima
M

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Se ti capita provalo anche solo in negozio cos' capisci anche la profumazione :)

      Elimina
  2. A me alle volte seccava la pelle però mettendo poi una buona crema idratante lo trovavo carino e rinfrescante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è mai capitato! Si per rinfrescarsi è molto buono! :)

      Elimina
  3. non l'ho mai provato, però mi piacerebbe farlo :) adoro il profumo di lavanda!!!

    RispondiElimina