martedì 2 settembre 2014

Recensione Palette "I Heart Chocolate" by Makeup Revolution

  5 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Prima delle vacanze avevo iniziato a mostrarvi gli acquisti fatti su Maquillalia, oggi vi mostro l'ultimo prodotto preso, la palette della I Heart Makeup nella colorazione "I Heart Chocolate"!


<




Come avrete notato dalle foto questa palette ricorda la "Chocolate Bar" della Too Faced.
E sempre per una questione di prezzi ho voluto prendere questa e non l'originale. Avevo visto delle foto dove la confrontavano con quella Too Faced e i colori sono veramente uguali, l'unica differenza è che questi, a differenza dell'altra, non profumano di cacao.

Il packaging ricorda una tavoletta di cioccolato che si sta sciogliendo, all'interno troviamo uno specchio molto grande e comodo, la plastica di protezione con i nomi degli ombretti e un pennellino doppio a spugna (che al momento non so dove sia finito..).




















Ho già usato questa palette varie volte e posso dirvi che gli ombretti sono tutti pigmentati. I finish variano dal matte. al satinato, al glitterato. Nota positiva sono le due cialde più grandi con i due illuminanti di cui uno matte e uno shimmer!

La durata è molto buona, io li ho sempre applicati con un primer e mi sono durati tutto il giorno senza andare nelle pieghette. Si sfumano molto facilmente ed è molto versatile, infatti si possono creare infiniti look sia da giorno che da sera.





Bene ragazze..
fatemi sapere se anche voi avete provato questa palette o qualche altro prodotto di questa marca :)

Alla prossima
M

5 commenti:

  1. Penso che non abbia niente da invidiare alla costosissima di Too Faced, per fortuna esistono i dupes economici che a volte sono anche meglio degli originali ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho l'originale ma questa è molto bella, la qualità degli ombretti è elevata! Hai pienamente ragione :)

      Elimina