venerdì 31 ottobre 2014

Recensione Crema corpo DeaOliva argan e fiori d'arancio

  1 comment    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi volgio parlarvi di una delle creme corpo che sto usando in questo periodo.
Si tratta di un prodotto completamente Bio della marca DeaOliva che ho comprato circa un mese fa ad un mercato biologico.



Si tratta di una crema non troppo corposa, idratante con argan e fiori d'arancio. Il profumo è celestiale, delicato e la cosa che mi ha sorpreso di più è la persistenza. Sulla mia pelle dura dalle 3 alle 4 ore che per una crema bio è molto.
Si assorbe molto rapidamente e non unge. La trovo perfetta soprattutto in questo periodo dove inizia a fare più freddo e non ho voglia di metterci i secoli a spalmarmi la crema dopo la doccia.




Vi lascio anche la foto dell'inci per chi fosse interessato.



I prodotti di questa marca sono acquistabili anche sul loro sito qui.
Vi riporto la descrizione dell'azienda:

"DeaOliva risveglia la naturale bellezza del Viso e del Corpo tutti i giorni con i prodotti cosmetici delle sue tre linee.

Formule cosmetiche ricche di sostanze naturali e principi attivi, selezionati per la loro efficacia e per la capacità di agire in modo delicato, assecondando ritmi e processi del corpo.

Le linee di prodotti cosmetici DeaOliva racchiudono il giusto equilibrio tra le proprietà dei principi vegetali e minerali e il vigore attivo stimolato dalla ricerca, per donare equilibrio e armonia alla pelle del viso e del corpo e ai capelli.

La Bioecocosmesi DeaOliva ha ottenuto la Certificazione ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale). Questa certificazione garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale."

Bene ragazze...
fatemi sapere se conoscevate già questa marca o se avete già provato dei loro prodotti!! :)

Alla prossima
M

1 commento: