lunedì 6 ottobre 2014

Mini Haul: Cosmetica e non solo!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi vorrei mostrarvi i miei acquisti dell'ultimo periodo.

Poco tempo fa ho fatto un ordine sul sito feelunique perchè avevo finito la mia cipria rimmel e li la trovo ad un prezzo inferiore, e per arrivare alla cifra di 15€ (soglia minima per le spese di spedizione gratuite) ho preso anche altre cosine.






Come già detto ho ricomprato la cipria della Rimmel Stay Matte nella colorazione transparent (qui) che avevo finito. Ho poi aggiunto al mio carrello altri tre prodotti.
Nell'ultimo periodo ho sentito parlare sempre di più e sempre in modo positivo di questo prodotto che si chiama Lipcote. Per chi ancora non lo conoscesse è un liquido che si applica con un pennellino sulle labbra e rende qualsiasi tipo di rossetto "no transfer". Lo sto usando da un pochino e non appena avrò le idee chiare ve ne parlerò meglio!!
Ho comprato anche le salviette struccanti della Yes To nella formulazione Cucumbers. Ogni tanto le salviette struccanti mi tornano comode, soprattutto in viaggio, e queste mi icuriosiscono da un po' di tempo.
Come ultima cosa ho preso dei nail wraps con una stampa simil graffiti. Di questi metterò sicuramente una foto su instagram quando li applicherò!!






Sono riuscita a passare anche da Acqua&Sapone un paio di settimane fa e ho comprato due cosine.
Della Pupa ho preso un ombretto in crema della nuova collezione nella colorazione 005 e devo dire che l'ho usato già qualche volta e mi piace molto!
Vicino alle casse ho trovato un Color Infallible di Maybelline super scontato a 3€ e avendone già uno che mi piace tantissimo non me lo sono fatta scappare :) Anche questo è nella colorazione 005 Purple Obsession.

Gli ultimi acquisti sono dei mascara, anche se questi risalgono ancora a fine agosto, li ho infatti comprati quando ero al mare.









Nei miei preferiti di settembre (qui) avete già visto uno di questi mascara ItStyle nella colorazione blu! Assieme a quello avevo comprato anche questi 3 nelle colorazioni viola, marrone e azzurro fluo.
Questi non li ho ancora aperti perchè non amo avere troppi mascara aperti tutti assieme o va a finire che seccano subito.

Bene ragazze...
questi erano tutti i prodotti che ho comprato nelle ultime settimane, fatemi sapere quali sono i vostri recenti acquisti con un commento qua sotto :)

Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento