mercoledì 1 ottobre 2014

Prodotti finiti del periodo #3

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Oggi torna uno degli articoli che mi piace scrivere in particolar modo perchè avendo tanti prodotti sono felicissima quando riesco a finirene alcuni!

Questi sono soprattutto prodotti che ho finito durante l'estate e che ho portato in vacanza con me, ma devo ammettere di aver finito altre cose come shampoo e bagnoschiuma che però ho buttato in vacanza e non ho riportato a casa...



Solvente per unghie Cien senza acetone. Mi piace molto, rimuove lo smalto senza fatica, un po' meno gli smalti glitterati ma per quelli credo ci voglia solo molta pazienza....L'odore è quello classico degli acetoni e trovo l'applicatore molto comodo soprattutto per non sprecare prodotto.
Lo ricomprerò: SI

Crema mani Argà. Mi è piaciuta tantissimo, essendo in barattolo, quindi più scomodo da portare in giro, la utilizzavo la sera prima di dormire e la mattina mi svegliavo con le mani molto idratate. L'ho usata in primavera ed estate, ma non credo sia una crema sufficientemente idratante per le stagioni più fredde. La profumazione era gradevolissima, agli agrumi.
La ricomprerò: SI ma per i mesi caldi

Crema viso La Roche-Posay Hydreane Legere. Versione leggera apposta per essere usata con il caldo, mi è piaciuta. La utilizzavo la mattina come base trucco e non mi ha mai dato nessun problema. Con le creme mi piace sempre cambiare quindi non la ricomprerò non perchè non sia una buona crema ma perchè voglio provare cose nuove.
La ricomprerò: NO




Tonico Acqua distillata alle rose Roberts. Questo tonico mi piace molto, lascia la pelle morbida, non la fa tirare assolutamente e ho riscontrato anche una diminuzione dei rossori. In generale con i prodotti alla rosa mi trovo sempre bene.
La ricomprerò: SI

Salviette struccanti Fior di Magnolia. Non amo utilizzare le salviette per struccarmi, ma sono comode quando si va via per pochi giorni. Io le uso esclusivamente per il viso e mai per gli occhi. Il prezzo è molto basso e struccano bene. Non sono le migliori che abbia provato ma non sono nemmeno terribili.
Le ricomprerò: FORSE

Sephora 2in1 waterproof eye makeup remover. Allora che dire....versione mini perfetta per i viaggi. La prima volta l'ho provata sugli occhi e mi ha bruciato tantissimo!Da quella volta per smaltirlo ho iniziato ad utilizzarlo sul viso ma non struccava praticamente nulla. Bocciatissimo!!!
Lo ricomprerò: NO

Clarins Eye makeup remover. Anche questo in mini size, l'ho trovato in una confezione clarins con altri prodotti. Si tratta di uno struccante occhi bifasico ed è senza dubbio lo struccante bifasico migliore che abbia mai provato!! Ha rimosso ogni tipo di mascara waterproof ed è il migliore anche con il The real di benefit. Promossissimo!!
Lo ricomprerò: SI




Cipria Rimmel stay matte in transparent. Mi piace molto, opacizza a lungo, già ricomprata (a breve haul). Se devo trovarle una pecca è il packaging, non comodo da portare in giro.
La ricomprerò: SI

L'erbolario nutrilabbra ai quattro burri. Questo è il mio burrocacao preferito in assoluto, ve ne ho già parlato in passato, ne ho già finiti tantissimi e continuerò a ricomprarlo!
Lo ricomprerò: SI

Benefit the real in mini size. Uno dei mascara migliori che abbia mai provato. Ho finito questa mini size in vacanza ma ho anche la versione full size. A me personalmente allunga, volumizza e tiene tutto il giorno.
Lo ricomprerò: SI

Urban decay Primer Potion. Anche questo in mini size, comodissimo in viaggio, mi è piaciuto moltissimo e credo lo ricomprerò quando finirò i 2 che sto usando al momento di cui vi parlerò presto!
Lo ricomprerò: SI

Maybelline The Colossal waterproof. Anche questo mascara mi è piaciuto molto, è raro che un mascara maybelline non mi piaccia. Ottimo per un uso quotidiano, volumizza ed è di un nero intenso.
Lo ricomprerò: SI




Ultimo, ma non ultimo ho finito anche questo profumo Her di Just Cavalli. In assoluto uno dei miei profumi preferiti che amo utilizzare nei mesi primaverili ed estivi. Da quanto mi piace l'ho già ricomprato in una confezione offerta con anche la crema corpo! Non proverò nemmeno a descrivervi la fragranza perchè non ne sono capace, ma vi consiglio di annusarlo quando ne avrete la possibilità.
Lo ricomprerò: SI


Bene ragazze,
questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate!

Vi ricordo la mia nuova pagina Facebook :)

Alla prossima
M

2 commenti:

  1. ho anche io la minisize da provare del mascara..sono troppo curiosa!!!
    decisamente comodo il solvente cien!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si soprattutto perchè non sprechi prodotto e quello senza acetone è anche più delicato :)
      Quando lo proverai fammi sapere se ti piacerà! :)

      Elimina