giovedì 9 ottobre 2014

Makeup Wishlist

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi mostro i prodotti che sono giunti nella mia lista dei desideri nell'ultimo periodo..



1) Mi piacerebbe moltissimo provare le maschere della GlamGlow. Ogni volta che vado da Sephora mi fermo a contemplarle, ma con il prezzo che hanno non ho ancora avuto il coraggio di comprarle!
Da come ne parlano credo abbiamo all'interno una pozione magica che fa rinascere la pelle....prima o poi sicuramente la acquisterò, devo solo trovare il coraggio!!

2) Un prodotto che sicuramente non mi lascerò scappare quando sarà disponibile anche in Italia è la Naked2 Basics di Urban Decay. La prima uscita, da quando l'ho comprata, la uso praticamente tutti i giorni. La trovo perfetta sia per creare trucchi da giorno, sia per trucchi più intensi da sera.
I colori della 2 mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!

3) Non sarebbe stata una vera wishlist senza i nuovi rossetti Nars Audaciuos Lipstick. Da quando sono usciti per la prima volta in America non si parla d'altro. Non saprei dirvi un colore in particolare perchè ce ne sono almeno 5/6 che mi piacciono moltissimo. L'unica pecca di questo prodotto è sicuramente il prezzo, acquisto da valutare con uno sconto consistente da Sephora.

4) Questo scrub della St. Ives è sulla mia wishlist da parecchio tempo ma non essendo venduto in Italia mi sa che ci rimarrà finchè non andrò in Inghilterra. Tutte le persone che sono riuscite a provarlo ne parlano benissimo per questo sono molto curiosa di testarlo anche sulla mia pelle!

5) La Lorac Pro credo sia la palette più ambita dell'ultimo periodo. Anche Clio l'ha definita la più completa, contiene ombretti sia matte che shimmer, perfetta per ogni occasione. Da poco è uscita anche la Lorac Pro 2 ma ovviamente entrambe sono irreperibili in Italia. Esiste un sito inglese che le rivende ma tra prezzo elevato e spese di spedizione verrebbe a costare uno sproposito!!

6) Burrocacao Sugar Fresh, anche questo considerato da tante uno dei migliori in commercio, anche questo non venduto in Italia. Curiosa di provarlo e vedere se è veramente valido.


Bene ragazze,
questi sono i prodotti che mi piacerebbe molto provare  in questo periodo. Fatemi sapere se voi li avete e cosa ne pensate, ma anche quali sono quelli che invece sono presenti sulle vostre wishlist :)

Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento