mercoledì 3 giugno 2015

Gel Detergente Viso Purificante Delidea!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto della marca Delidea e più nello specifico del "Gel detergente viso purificante" alla mela e bambù.



Sto usando questo prodotto oramai da più di un mese e devo ammettere che mi ci è voluto un po' per farmene un'idea precisa.
Il packaging è molto essenziale ma soprattutto comodo perchè dotato di erogatore a pompetta che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.



Io utilizzo questo prodotto per la detersione del viso solamente la mattina e ne basta veramente poco, una pushata è più che sufficiente. Mi ci è voluto un po' di tempo per farmi un'idea precisa su questo prodotto perchè ho riscontrato sia lati positivi, ma purtroppo anche negativi.

Aspetto sicuramente positivo è la sensazione che lascia sulla pelle. Io non ho la pelle particolarmente grassa, anzi, e avevo paura che essendo un prodotto purificante per me fosse troppo aggressivo, invece risulta molto delicato, lascia una piacevolissima sensazione di pelle pulita e non mi è andato minimamente a seccare la zona.

Cosa ancora più positiva è l'inci. Io non sono una persona molto attenta agli ingredienti dei prodotti che usa, ricerco maggiormente l'efficacia, ma quando so che un prodotto non ha dentro schifezze mi fa ancora più piacere.



Aspetto da non sottovalutare è invece la profumazione di mela e bambù. Risulta particolarmente forte, quindi se non siete amanti dei prodotti molto profumati questo non fa per voi. A me personalmente non da fastidio se utilizzato al mattino, anzi mi fa piacere utilizzare un prodotto con una profumazione fresca, ma al contrario non riesco ad utilizzarlo durante lo struccaggio della sera perchè è talmente presente che mi nausea.

Elemento a cui invece non riesco ad abituarmi è la texture. Si presente sotto forma di un gel trasparente, ma il problema è che è difficilissimo da andare a rimuovere. Anche dopo averlo risciacquato mi rimane sempre la sensazione di averlo sulla pelle. Proprio per questo motivo non lo abbino mai al clarisonics.



Bene ragazze,
spero di esservi stata utile, fatemi sapere se lo avete mai provato e come vi ci trovate!

Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento