venerdì 23 ottobre 2015

Recensione Correttore Secret Concealer di Laura Mercier!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di uno dei miei correttori preferiti, il Secret Concealer di Laura Mercier.









Questo è il classico correttore da utilizzare per contrastare il colore scuro delle occhiaie. Il mio è il nr. 2, un colore aranciato proprio perchè la mia necessità è quella di contrastare un colorito violaceo. Se le vostre occhiaie sono molto marcate e scure esiste anche un'altra tonalità, la nr. 3, che è ancora più aranciata.
La texture di questo correttore risulta molto cremosa ma a me personalmente non è mai finito nelle pieghette. Io generalmente applico questo per contrastare il colore scuro e sopra applico un secondo correttore che può essere o del mio colore di pelle o illuminante. Successivamente fisso il tutto con una cipria. 
Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 25€, ma ne serve talmente poco che una confezione vi durerà tantissimo. Questa è la seconda che compro, la prima mi è durata 5/6 mesi. A Milano Laura Mercier è reperibile alla Rinascente in centro, ma so che si può acquistare anche su alcuni siti online.

Questo è un correttore che consiglio a chi come me ha un contorno occhi un po' scuro e sta cercando un prodotto in grado di coprire eventuali occhiaie. So che c'è una versione simile anche della Nyx ma io non sono ancora riuscita a provarlo, se voi lo utilizzate fatemi sapere com'è!



Bene ragazze,
spero di esservi stata utile. Se state usando anche voi questo prodotto fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima 
M

4 commenti:

  1. E' da tempo che lo corteggio, ma per adesso cercherò di terminare quelli che già ho...dopo aver letto la tua recensione la tentazione di acquistarlo è ancora più grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato sulla mia wishlist per tanto tempo prima di provarlo per la prima volta e ora non ne faccio più a meno! Se lo prenderai poi voglio assolutamente sapere come ti troverai!!! :)

      Elimina
  2. Anche io penso che prima o poi lo proverò, ma ora ne ho troppi da smaltire :P
    Nuova iscritta... se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi quando lo proverai :)
      Passo molto volentieri!!

      Elimina