martedì 20 ottobre 2015

Prodotti finiti del periodo #6

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

eccomi tornata con un altro articolo sui miei prodotti finiti dell'ultimo periodo. Anche in questo caso lo dividerò in 2 parti perchè sono davvero tanti, in futuro lo farò mensilmente in modo da distribuirli meglio :)



Crema Clarins Masvelt

Con questa crema è amore! Nasce come una crema anti rotondità, allora sicuramente non fa miracoli ma su di me associata ad una buona attività fisica mi aiuta tantissimo a rassodare le zone critiche. La applico giornalmente dopo la doccia, si assorbe molto velocemente e ha una profumazione molto delicata. L'unica pecca è il prezzo che è abbastanza alto, ma anche usandola tutti i giorni, applicandola solo dove serve, una confezione vi dura qualche mese.
La ricomprerò: SI, già ricomprata


Collistar Capsule anti-cellulite

Ho provato molti prodotti anti-cellulite e queste caspule sono le uniche che su di me hanno qualche risultato. Non le uso tutto l'anno, ma solamente nei mesi estivi prima delle vacanze. Come per la crema di prima non credo siano miracolose, ma anche queste associate ad una buona alimentazione ed ad una regolare attività fisica portano a miglioramenti.
Lo ricomprerò: SI


Latte di vaniglia-Le petit Marseiliais

Questo bagnoschiuma è molto famoso e amato da tutte, io andrò un po' controcorrente. Mi è piaciuto, profumazione di vaniglia molto delicata, ma non è uno dei miei preferiti. Proverò in futuro altre profumazioni, ma non credo di riprendere questa alla vaniglia.
Lo ricomprerò: NO


Geomar Talasso Scrub

Questo è in assoluto il mio scrub corpo preferito, oramai lo ricompro da anni. Ha un ottimo effetto scrub lasciando comunque la pelle idratata, il profumo è buonissimo e si trova molte volte in offerta!
Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio assolutamente!
Lo ricomprerò: SI


Maschera Macadamia

Famosissima in Usa ho deciso di provare anche io questa maschera per i capelli (oramai questa marca è reperibile su molti siti che spediscono anche in Italia). Che dire...è una maschera ottima davvero, idrata e districa i capelli che è una meraviglia, ma ora ho trovato una maschera che mi piace tanto quanto questa se non di più, di cui vi parlerò presto. Se vi capita di poterla provare ve la consiglio sicuramente e anche io se avrò possibilità la riprenderò ma non nell'immediato.
La ricomprerò: SI


Ultra dolce-Monoi e Neroli

Ragazze qua chiedo il vostro aiuto!! Mi sono innamorata di questo shampoo, del profumo, lava i capelli benissimo, li tiene puliti a lungo, è uno dei miei preferiti da supermercato, ma non lo trovo più da nessuna parte :( Fatemi sapere se sapete dove trovarlo!!
Lo ricomprerò: SI





Acqua micellare Garnier-L'Oreal

Queste 2 Acque micellari mi piacciono molto. La mia preferita rimane in assoluto quella della Bioderma ma avendo un prezzo altissimo la compro raramente. Queste 2 a mio parere si assomigliano molto, struccano bene anche se io le uso solo sul viso. Tra le 2 ricomprerò sicuramente quella Garnier anche per una questioni di prezzo, ,ma se riuscite a trovare quella L'Oreal in offerta è valida anche quella!
La ricomprerò: Garnier SI / L'Oreal NO


Struccante Bifasico Garnier-Yves Rocher

Io uso lo struccante bifasico per struccare gli occhi, questi 2 sono davvero ottimi entrambi. Per comodità mi ritrovo a ricomprare quello Garnier perchè non ho uno store Yves Rocher vicino.
Lo ricomprerò: SI

Dischetto Peeling Iseree

Comprati in Germania, non so se esistono anche in Italia, sono dei dischetti struccanti con un lato normale e uno adatto per un peeling leggero. Allora, se vi capita di trovarli non prendeteli, non fanno assolutamente nulla. Non struccano quasi per niente da entrambi i lati e sono anche poco imbevuti. 
Li ricomprerò: NO


Burro struccante The Body Shop

Fantastico! Questo è un burro solido che io prelevo con le dita e poi lo massaggio su tutto il viso compresi gli occhi. Strucca tutto anche il trucco waterproof più resistente! Sicuramnte è uno dei burri più validi che io abbia mai provato!
Lo ricomprerò: SI


Salviette struccanti Yes To Cucumbers 

Questa era la minisize con 10 salviette che io avevo portato in viaggio, a casa non uso mai le salviette per struccarmi la sera, ma quando si parte sono molto comode. Queste sono validissime, struccano molto bene, sono ben imbevute e riescono a togliere anche il grosso dagli occhi (poi io ripasso sempre con il bifasico). Se siete in partenza e vi serve qualcosa di comodo e veloce ve le consuglio!
Le ricomprerò: SI


Bene ragazze, questo è tutto per il primo round :) Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e cosa ne pensate!
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento