lunedì 2 novembre 2015

Recensione, info e swatch Colourpop Ultra Matte Lip!!

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi dei prodotti della marca Colourpop che mi stanno piacendo davvero tantissimo. Si tratta degli "Ultra Matte Lip", ovvero dei rossetti liquidi.
Questa marca Americana purtroppo al momento non è reperibile in Italia, ma a breve dovrebbero aprire le spedizioni anche per il nostro bel paese :)


 


Sono riuscita a prendere questi rossetti,ed altri prodotti di questa marca che vi mostrerò presto, ad agosto quando sono volata oltre oceano. I colori in mio possesso sono :
  • Midi: un nude tendente al beige/rosa
  • Trap: anche questo un nude ma tendente più al grigio
  • Avenue: un rosso/bordeaux scuro 







La texture di questi rossetti è molto liquida, sono facilissimi da applicare ed una vota che si sono asciugati vi durano sulle labbra per tantissime ore. Generalmente su di me resistono anche ad un pranzo/cena senza problemi.
Prima di applicarli io idrato sempre molto bene le labbra, ma pur essendo così duraturi non seccano minimamente. Una volta applicati non li sentite più, vi sembrerà di non aver nulla sulle labbra.
Il packaging è molto semplice ed essenziale. Il prodotto è contenuto in un tubetto trasparente che vi consente di vedere il prodotto all'interno e le varie colorazioni, il tappo è color argento e sulla base è riportato il nome.

Questi rossetti, come tutti i prodotti Colourpop, sono reperibili sul sito monomarca. Esistono tantissime colorazioni disponibili tra cui scegliere e aspetto ancor più positivo è il prezzo, costano infatti solo 6$.
Non appena apriranno le spedizioni verso l'italia sicuramente ne approfitterò per provare qualche nuovo colore e magari anche altri prodotti in gamma.

Ragazze fatemi sapere se conoscevate già questa marca e se avete avuto la possibilità di provare già qualcosa :)
Alla prossima
M


4 commenti:

  1. conosco la marca ma non ho mai provato nulla, mi piacciono anche gli ombretti di questo brand vedendo le foto sul web...i colori scelti sono bellissimi comunque amo quello più scuro
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto arriverà un post anche su alcuni ombretti :)
      Si quello scuro è bellissimo! Speriamo di poterli ordinare presto!

      Elimina
  2. Bellissimi, come dici tu speriamo che arrivino presto in italia!

    RispondiElimina