mercoledì 23 dicembre 2015

Red lips for Christmas!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze,

mancano oramai poche ore al Natale, un classico sono le labbra rosse e per questo voglio mostrarvi i miei due rossetti rossi preferiti super natalizi :)


Ammetto che sono ancora indecisa su quale sfoggiare perchè mi piacciono moltissimo entrambi. ma vediamoli nel dettaglio.
Come prima opzione troviamo la Velvet matte lip pencil di Nars nella colorazione Cruella. Il mio è un formato mini ricevuto in omaggio da sephora per il compleanno. Si tratta di un rosso scarlatto pieno, risulta molto pigmentato e ha una coprenza altissima già con una sola passata. Ha un finish matte, ma è molto confortevole e facile da applicare perchè ha una consistenza cremosa. Nonostante questo la sua durata è molto alta. Io lo applico sempre senza matite e supera egregiamente anche i pasti, ovviamente standoci attenta.
L'altra opzione è un Rouge veloutè sans trasfert Cream lip stain di Sephora nella colorazione 01 Always Red. Questo è un rossetto liquido di un rosso puro che una volta steso e asciutto non si sposta più. Molto confortevole anche questo, non secca minimamente le labbra e come quello precedente lo applico senza nessuna matita sotto. Se dovete affrontare un pranzo/cena impegnativo dove non volete prestare molta attenzione al rossetto vi consiglio assolutamente questo!

sopra Nars Cruella - sotto Sephora 01

Bene ragazze, fatemi sapere se anche voi avete questi due prodotti e quale mi consigliate, oppure indicatemi il vostro rossetto rosso preferito!
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento