lunedì 14 dicembre 2015

Swatches palette Self-Made by Anastasia Beverly Hills!

  No comments    
categories: ,
Ciao ragazze!

Oggi voglio mostrarvi una palette che desideravo dal momento in cui avevo visto girare le prime foto sul web e una mia amica mi ha regalato!! Si tratta della nuova palette di Anastasia Beverly Hills, la Self Made palette.
Ogni tot questo brand esce con delle palette in limited edition, sono una più bella dell'altra, e per la prima volta posso toccarne una con mano.




Il packaging è molto minimal ed essenziale. La palette risulta molto sottile e comodissima per essere portata in viaggio. Rispetto a tutte le altre palette uscite in passato questa risulta un pochino più lunga perchè contiene due ombretti in più.



In questa sono infatti presenti 14 ombretti (nelle precedenti 12) di diversi finish. Troviamo infatti matte, shimmer, satinati e glitterati. La texture è molto "burrosa" e setosa e sono tutti iper pigmentati. Ho riscontrato alcuni colori più polverosi di altri, ma nulla di drammatico.
All'interno è presente anche un pennello doppio, un lato per sfumare ed uno per applicare il prodotto, che non sembra male anche se non l'ho ancora provato.

Fila in alto
Fila in basso




Trovo questa palette perfetta per creare sia look soft da giorno, sia look più intensi per la sera. I miei colori preferiti al momento sono sicuramente Pink Champagne, Sherbert e Metallic Plum.
So che questa marca è reperibile sul sito Beauty Bay a prezzi accettabili e con spese di spedizione in Italia gratuite sopra i 22€.
Se ne avete la possibilità io vi consiglio di provare questa palette perchè per me merita moltissimo. In futuro non escludo di prenderne altre se ne avrò la possibilità!

Bene ragazze,
fatemi sapere se avete mai provato prodotti di Anastasia Beverly Hills o se magari siete già in possesso di alcune vecchie palette in limited edition! Spero di esservi stata utile :)
Alla prossima
M

0 commenti:

Posta un commento